Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore è il niente che tutto vuole.
L’amore è il niente che tutto vuole.
Per amor di Dio stai zitta, e lasciami amare.
Colui che cerca “l’amore perfetto” da una “persona perfetta” resterà sempre insoddisfatto e vagherà in un’eterna ricerca senza fine. E questo non solo perché l’amore è imperfetto, ma perché proprio non esistono persone perfette… piuttosto, esiste la persona giusta. La persona che è disposta a modificare parte del proprio carattere per andare incontro alle esigenze dell’altro.
Prendi tutto quello che ho da dare,gli altri non hanno saputo cosa farneHanno lasciato che ogni cosa gli ho dato svanisse nell’aria, non curanti che il vento lo portasse via e io ho continuato a svuotarmi l’anima per loro che non prendendola l’hanno lasciata in fin di vita sull’asfalto ormai del tutto priva di forza, senza quell’energia che l’alimentavaOra con fatica l’energia è tornata, non è tantissima e ho bisogno di donarla, tenerla per me non ha alcun senso, almeno non andrà persa.
L’amore: la prima cosa per cui voglio vivere e l’ultima per cui voglio morire.Love: the first thing i want to live and the last i want to die.
Anche un cuore incapace d’amare si può svegliare capace d’amore.
Quando si riempie il cuore, è difficile poi svuotarlo.