Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Il guardare in amore non appartiene al vedere.
Il guardare in amore non appartiene al vedere.
Io non ho deciso di amarti. Io ho scelto di amarti perché non ho avuto altra scelta.
Le favole ancora esistono: “Parla d’amore chi amore ha avuto!” E io, dopo quarant’anni e più di matrimonio, Amo mia moglie con rinnovata gioia e serenità nonostante i trabocchetti della vita.Le favole ancora esistono! Serve solo un po di umiltà e comprensione per mantener vive le emozioni.
Quanto a volte sia contorto e assurdo questo motore di ricerca che è il cuore. L’amore Un sentimento cosi forte che non conosce argini che possono contenerlo non conosce età e non conosce religioni non conosce limitazioni completo anarchismo arriva come “un’uragano” travolge tutto e fa anche molti danni crea ansie, paure, tristezza e malinconia ma da anche tanta ma tanta felicità che alla fine e cosi forte e tale da compensare, da sola tutto e tutti i danni che si trascina dietro. Perché l’Amore quello che ognuno di noi bene o male vive (Triste perché non lo vive ) difficilmente è quello che noi riusciamo a vivere e godere. Quasi sempre è quello che scappa fisicamente e rimane dentro noi sino alla fine dei nostri giorni lasciandoci un lungo e interminabile pianto del cuore. Nessun tempo riesce a guarire.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore…
Nei periodi difficili non elemosinare presso gli uomini; al dolore sommeresti altro dolore. Vai, invece, dritto, alla fonte dell’amore: Dio.
Ero li per te.Ricordatelo.