Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Il volersi è un bene che ci appartiene.
Il volersi è un bene che ci appartiene.
-a cosa pensi?-a te.-e cosa pensi, di me?-Penso tu sia bellissima.-Solo bellissima?-Molto di più.-Quanto di più? Voglio sapere quando valgo per te.-Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e aggiungiti. Sei molto più di tutto. Molto di più.
L’amore è un sentimento egoista.
La più grande felicità nella vita è la convinzione di essere amati per quello che siamo, o meglio, nonostante quello che siamo.
Se potessi spostare le lancette del tuo amore, come faccio per l’ora legale, le metterei al giorno in cui per la prima volta mi hai detto: ti amo!
Dolcissimo Amore mioi tuoi occhi così dolci,cosi belli come il mare mi fanno innamorare di te.Quando mi guardi io, non capisco più nulla,mi viene voglia di baciarti e coccolarti stretta a me.Non fermare le tue dolci labbra su di me,ma baciami fino a che io non senta le onde del mare che produci dentro di me.Sentire il tuo cuore che batte per me,rende la mia vita felice,e la tua pelle che sfiorando ha un profumo fresco di rosa,dà fuoco ai miei sensi,un fuoco che arde fino a che i miei sensi non riescono a sfinirsi per l’inebriante amore che mi dai.È bellissimo Amarti!Ti Amo!
Il poeta… l’amore!La poesia… i nostri Cuori!