Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Amore è un volo libero, una nuova speranza.
Amore è un volo libero, una nuova speranza.
L’amore è una sensazione indescrivibile è il viaggio passionale dell’anima in bilico tra sogno e realtà come profumo della vita ti sfiora con una carezza dal vento dove risuonano gli echi profondi e sinceri.
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente…”ma sarà veramente infinito come il mio amore per te?”
Sono un vagabondo, che consuma le strade della sofferenza. Perdendomi nell’indifferenza di questo mondo impietoso, aspetto seduto senza un tempo sulla panchina della solitudine l’arrivo di un essere generoso, ma a volte è vano il mio attendere. Manco di tutto e in niente spero, ogni giorno mi affido alla clemenza del tuo cuore, ma tu passi veloce e, preso dai tuoi mille impegni, non mi degni di uno sguardo. Distrutto e stanco, all’incupire mi avvio verso un giaciglio sicuro, che spero di trovare, trascinando i miei passi lenti verso un destino che non mi garantisce il mattino, perché ogni notte può essere quello l’ultimo mio cammino.
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensar ad altro.
L’amore coniugale, che persiste attraverso mille vicissitudini, mi sembra il più bello dei miracoli, benché sia anche il più comune.
Due parole bellissime: “promettere” e “mantenere” da fondere in un’unica parola, perché l’una senza l’altra…