Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Una benedizione della vita è il volere bene, ma la vera grazia appartiene al sostenere nel tempo quell’amore.
Una benedizione della vita è il volere bene, ma la vera grazia appartiene al sostenere nel tempo quell’amore.
Fare l’amore con te è stato come bere avidamente da una sorgente impetuosa e purissima: ho ancora sete. Ho sete di te…
Quando qualcuno che ami se ne va, credi che ci sia un gran buco nero nella tua vita,non riesci a guardare indietro perché lui c’era e non sai guardare al domani perché lui non ci sarà.Non importa se domani tutto passerà, se dimenticherai…Non sempre le persone fanno ciò che vorremmo,spesso escono dalle nostre vite più velocemente di come sono entrate.E ci lasciano un vuotoPossiamo lasciarle andare via o provare a trattenerle,ma le parole non servono… possono rimanere nelle nostre vite oggi,ma domani vedremo quella porta chiudersi.
Il tradimento perché esiste? Esiste perché non troviamo pace fra noi, perché desideriamo qulcosa che non abbiamo, perché non ci mettiamo nei panni dell’altro, altrimenti avremmo almeno la saggezza, di non procurare ferite. Trovando la stabilità e sintonia, dell’amore, certi errori sicuramente si eviterebbero.
Persino il ricordo non é necessario all’amore. C’é una terra per i vivi e una terra per i morti il cui ponte é, appunto, l’amore, l’unico sopravvissuto, l’unico significato.
Quando il tuo amore sarà più forte di tutto il resto, troverai la strada. Se…
Amor non vive quando muor la speranza.