Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Chi ti vuole bene veramente non smarrisce mai la strada che lo porta al tuo cuore.
Chi ti vuole bene veramente non smarrisce mai la strada che lo porta al tuo cuore.
Non ho niente da aggiungere, niente come il niente che mi è rimasto tra le mani. In cambio, la mia testa è piena, piena zeppa di scadenze, date, anniversari, accadimenti, addii, abbandoni, eco di promesse, di “per sempre” non mantenuti, mi svegliano di notte e mi svegliano anche di giorno da un torpore avvolto nella memoria del cuore gelido come lo spazio vuoto intorno a me.
Niente fa più male di una verità taciuta e un amore non urlato.
Un amore che finisce non era amore. Perciò, se non ami più, non illuderti di aver amato: innamorarsi è un viaggio dell’anima che non prevede ritorno.
Ti cercavo da tempo finalmente ti ho trovato adesso non ti abbandono più o mio…
L’amore, versi scritti che danno agli altri l’immagine, il senso e l’espressione che fanno battere il nostro cuore.Ma che nessuno riesce a spiegare cos’è l’amore. nessuna pagina di grande saggezza contiene il seme della vita che batte nei nostri cuori. Una stilla di rugiada, una goccia d’argento che scivola lentamente sul dorso di una foglia… rappresenta il nostro Dio, l’anima universale la vita di tutta l’umanità. molto più di mille parole scritte che seppur meravigliose non renderanno l’estasi del nostro animo. L’amore e bello è anche importante dare per trasmettere, oltre che ricevere.
Chi ama non si pone domande, perché dentro ha già le risposte.