Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Parlami sempre con le parole sincere del tuo cuore, non c’è amore più bello.
Parlami sempre con le parole sincere del tuo cuore, non c’è amore più bello.
Alla sera sei come la tisana che contribuisce a spedirmi lentamente tra le braccia di Morfeo, la mattina un concentrato di vitamine che mi danno brio e mi fanno ritornare giovanotto.
L’amore è dare, dare ogni giorno di più, il desiderio è prendere, prendere ogni giorno…
Fate attenzione a coloro che spendono la propria vita “facendo i calcoli” su tutto. Quasi…
Scriviamo insieme la prossima pagina, le altre già c’appartengono, volgiamo lo sguardo al futuro, e non viviamo di malinconia, la vita è li fuori ci aspetta, e la forza per affrontarla dobbiamo trovarla dentro di noi. Il tempo non ci perdona, passa inesorabilmente, e noi dobbiamo essere pronti a scrivere la prossima pagina che ci viene dal cuore, tu amore hai contribuito a scriverne di belle e di dolorose hai contribuito alla mia vita e allora andiamo, la prossima è ancora da scrivere.
Impetuosa come un fiume in piena, senza argini cosi robusti da potere fermare la tua…
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.