Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore vero è una poesia… dettata dal cuore e sospirata dall’anima.
L’amore vero è una poesia… dettata dal cuore e sospirata dall’anima.
E chi lo sa. Chi lo sa come è Napoli veramente. Comunque io certe volte penso che anche se Napoli, quella che dico io, non esiste come città, esiste sicuramente come concetto, come aggettivo. E allora penso che Napoli è la città più Napoli che conosco e che dovunque sono andato nel mondo ho visto che c’era bisogno di un poco di Napoli.
Vivere il momento, il segreto è veramente vivere il momento, e invece spesso quel momento lo perdiamo cercando risposte laddove non esistono domande, cercando sicurezza laddove non esiste certezza, cercando futuro laddove non esiste domani. I troppi pensieri sono un’ancora che rallenta la vita, mentre l’attimo fugge e non torna più…
Ti amo quando ti penso e non so controllare i miei pensieri che scappano veloci….
Popolarità e anonimato: ecco cosa siamo. Non ho nessun rimpianto, è stato tutto bellissimo, fino alla fine. Un anno intenso, troppo lungo perché totalmente vissuto, ma tanto breve, troppe le cose non fatte. Siamo al capolinea.È già tutto diverso tra noi.
Amore segreto e lontano,tu solo riempi le mie giornate a volte tanto vuote,altre volte tanto piene da sfinirmi…io ti guardo come un sogno che si trasforma in realtà, solo in pochi istanti…tutto sembra assurdo,tutto non si può spiegare…tutto però esiste e non si può cancellare.
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall’alto, che instancabile ti segue, e colma d’amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te!