Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Restiamo insieme, vedrai quel nostro casotto sarà un castello.
Restiamo insieme, vedrai quel nostro casotto sarà un castello.
Come un battito d’ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove tutto vivrà nel sfiorare le nostre mani.
I ritorni di fiamma non portano piacere, portano solo il segno di una seconda scottatura.
Ti è mai capitato di guardare negli occhi di qualcuno e di perderti? Di sentire solo i battiti del cuore accelerare e non capire niente più? Di sentirti rapito da quegli occhi tanto da non vedere nient’altro? A me è capitato ed è stato bellissimo.
Avevi ragione quando dicevi che ero Io a vestire di Amore tutto ciò che mi attraversava…Ho creduto che con Te era diverso!E invece…Ho vestito anche Te di troppo, di tuttole persone si innamoravano di te attraverso le mie parole,adoravano i tuoi gesti attraverso le mie fantasieelogiavano le tue parole descritte da me come poesie…Non mi sono ritrovata nulla…Perché Tu nulla eri… ed io stupida ti ho riempito del mio “tutto”…
In certi momenti le distanze non esistono, in altri invece in mezzo ad abbracci si…
Parlami d’amore, se vuoi, parlami di speranza se vuoi, parla pure, ma il vero amore non parla, il vero amore spera, spera in un mondo migliore, e, noi, noi d’amore cosa ne sappiamo? L’amore, parola che suona più come speranza, speranza di un domani di uguaglianza, di libertà, e soprattutto pace! Questo è l’amore in cui io credo!