Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Esiste un amore che non si dimentica mai… l’amore dei nonni!
Esiste un amore che non si dimentica mai… l’amore dei nonni!
Non posso promettere di non dimenticarti, non mi è possibile mantenere la promessa. Però posso promettere di non dimenticare che sarai solo e sempre tu la vera ragione del mio vivere.Non posso promettere di non sognarti. Sarebbe una promessa ingannevole. Però posso promettere che senza di te non cercherò mai di sognare.Anche quando l’autunno farà ingiallire le foglie e i giorni di pioggia si faranno più intensi, io non potrei promettere una lunga primavera, non potrei promettere di non dimenticare i giorni di felicità.Non potrei promettere di non pensarti, di non desiderarti. Non ci riesco. Però posso promettere a me stesso che continuerò a pensarti, sognarti, desiderarti ed amarti sempre e per sempre in ogni tempo.
Per 20 secondi, mi si è fermato il cuore.Poi è ripartito, ma faticava ad avere…
A volte indossiamo lenti speciali per vedere una realtà diversa fatta di pure illusioni, poi improvvisamente tutto appare così com’è e con il nodo alla gola escono quelle parole che sai bene ti porteranno alla fine di qualcosa che era veramente importante. Ecco questo è accaduto, le lacrime fuori controllo continuano a scorrere sul mio viso. Forse lo amo… è questo il punto.
Ogni volta che ti cerco mi ritrovo solo a “sperare”.
Mi guardò negli occhi, come se loro potessero dire quello che lui non riusciva. Come se non potessero mentire.
L’impulso eroticodisarma il raziocinioe la fusione dei corpispogliati di ogni difesasi lasciano rapireda una sublimecomplicitàamorosa.