Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Abbraccia forte l’amore ovunque esso viva e tienilo con te. Digli: “Io non ti lascio andar via”.
Abbraccia forte l’amore ovunque esso viva e tienilo con te. Digli: “Io non ti lascio andar via”.
Quando vengono quegli improvvisi dolore al cuore, provocati da quella” malattia” chiamata amore.
Vivere vite parallele con persone diverse; causa dipendenza nel mondo dell’apparire, suscita piacere nell’esser padroni della vita, “autorizza” moralismo importuno. E nel momento in cui si avverte di esser amante, non più per il gioco, ma per il sentimento che nasce, è come precipitare in un burrone senza mai fine. Si muore lentamente nell’animo dopo ogni circostanza venuta a mancare. Poiché quella persona iniziamo ad amarla. Perché, esclusività ed unicità, son concesse solamente verso l’amore che amiamo.
VivereVivere al tuo fianco,è indescrivibile,a volte necessito di salpare,per assaporare quel profumo di libertà,per sentire il vuoto sotto di me,per abbandonarmi al piùsoffice dei venti…Ma quando attracco,tutto prende un’altro sapore,perché è con te…che voglio addormentarmisotto il cielo stellato…è con te…che voglio condividerel’alba ed il tramonto…
La persona giusta non deve soddisfarti solo a letto. Ci vuole anche altro nella vita, come il rispetto reciproco, la sincerità che abbraccia la quotidianità e tanti sorrisi che plachino i momenti meno belli.
L’amore dà tutto il suo niente.
È molte facile entrare nel cuore delle persone avendo una copia della chiave del lucchetto…