Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Se vuoi stimare il valore di un uomo, non guardare quello che trattiene tra le mani, ma osserva ciò che dona con il cuore.
Se vuoi stimare il valore di un uomo, non guardare quello che trattiene tra le mani, ma osserva ciò che dona con il cuore.
Tra milioni di parole e il dimostrare spesso c’è la differenza di un gesto sottile, lieve ma di grande significato!
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s’animava di calore. Sì, delusi dall’attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato un voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l’unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d’ora in poi, perché come dice Vasco “la vita è un brivido che vola via!”
Le emozioni più forti arrivano quando il resto del mondo rimane chiuso fuori.
Amore: affoga la tua malinconia dentro la passione mia!
Se non potessi trovare ali salterò su una stella, quella più bella, che se poi cadesse giù mi raccoglieresti tu e comunque diverrei un angelo e volerei da te.
Esiste un amore che non si dimentica mai… l’amore dei nonni!