Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Io senza di te?Un puntino di universo pieno di malinconie che si sgretola per la via.Un raggio di luce, che si affievolisce dentro i tramonti di abbandono della Vita Mia.
Io senza di te?Un puntino di universo pieno di malinconie che si sgretola per la via.Un raggio di luce, che si affievolisce dentro i tramonti di abbandono della Vita Mia.
Forti sentimenti non chiari immutati,ormai, in sogni lontani: desiderio osculato.L’amore negato dal cuore, sconfitto dalla ragione;passione velato, amore ingannato.
Voglio essere amata per quello che sono, senza se e senza ma. Amata a trecentosessanta gradi sotto ogni minima parte, in ogni angolo e dentro le mie mille sfaccettature.
Nei suoi occhi vedere il mare, vedere il sole e poi poter anche morire.
Quando l’amore ti chiama, rispondi prontamente, non scappare, affidati a lui.Potrebbe ferirti, ma non più di quanto tu sia stato già ferito dalla vita.Potrebbe ucciderti, ma se hai sempre vissuto senza amore sei già morto.Accogli il richiamo dell’amore perché attraverso la consapevolezza del dolore che ti metterà di fronte imparerai ad apprezzare l’infinita gioia del tuo ritorno alla vita.
Voglio perdermi nei tuoi sguardie vibrare al suono delle tue parole.Voglio fremere al tocco delle tue manie tremare allo sfiorarmi della tua bocca.Voglio coprirmi con le tue bracciaed avvolgermi nel tuo corpo.Voglio eccitarmi con i tuoi bacie ondeggiare sul tuo ventre.Voglio smarrirmi e ritrovarmi in te.
Ti terrò la mano… amore mio!Ti terrò la mano attingendo la vita dai tuoi sorrisi.Ti terrò la mano sciogliendo il polare inverno dentro il tuo animo, spolverando il male cosparso a coprire con petali di rose.Ti terrò la mano arrivando più su del cielo, sospese nell’aria le nostre anime svolazzano.Ti terrò la mano scacciando dal tuo cuore ombre e spettri di ricordi malsani.Ti terrò la mano e vivrò nella magia della tua realtà.Ti terrò la mano perché distante non riposa questa inquieta ragione di averti.Ti terrò la mano e guarderò te, e il mio silenzio avrà finalmente un senso!Ti terrò la perché se te ne vai quello che resta non è come te… non è te.