Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore è l’eterno di un tempo che resta infinito.
L’amore è l’eterno di un tempo che resta infinito.
Lo sbaglio che si fa spesso è che invece che fare le cose per chi le merita si finisce di non farle solo perché alcuni non le meritano.
L’unione dei nostri corpi alimenta la sorgente prodotta dall’implosione del nostro unico corpo che ci brucia di passione e completo abbandono dei sensi nella tempesta “perfetta” generata dalla nostra fusione. Sei lo stato di sublimazione dei miei sensi e l’appagamento della mia anima: adesso voglio te, di nuovo, ancora, sino al completo sfinimento. Io sono qui, vieni a prendermi.
La gente è così presa da sé stessa che riduce ogni persona ad un ignorante “mi piace” o “non mi piace”.Perché ignorante? Semplicemente perché si giudica attraverso il vuoto che si ha dentro; non si offre spazio agli altri, lo si occupa, non si va oltre, non si vuol conoscere. Ognuno costruisce la propria trincea e nessuno deve osare uscirne per incontrarsi, ed è così che nascono le guerre tra gli esseri umani, senza rendersi conto che si è già morti spiritualmente.L’Amore non entra dentro le trincee; non vuole ferirsi né morire!L’Amore rimane fuori ad aspettare i vivi; persone coraggiose e fedeli, capaci di prendersene cura.
Restai impietrita, con i muscoli contratti, pronti all’impatto.La faglia che mi attraversava il petto si…
Io sono nelle parole di una melodia che scrivo ogni giorno…e non esistono copie… io…
Noi… Lacrime perdute in un oceano di tristezza, profondi come gli oscuri abissi e irraggiungibili miraggi nel sole.