Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Tutto quello che puoi imparare dalla vita, passo dopo passo lo insegna l’amore.
Tutto quello che puoi imparare dalla vita, passo dopo passo lo insegna l’amore.
All’inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente… ma adesso quando non ti vedo…
Smettere di amare per paura di soffrire, è come smettere di vivere per paura di morire. Il Vero Amore è unico… quello che niente è impossibile… quello che tutto risolve. Il vero Amore non ha lieto fine perché il vero Amore non ha fine. Per te che credi nell’amore eterno, nessuna spiegazione è necessaria. Amore come una candela: solo quando si spegne ti accorgi di quanta luce faceva.
Amori dimenticatiè il tempo che scorreo sei tu che scivoli.
Nella mia vita, mai mi sono posto davanti a nessuno… la vita è come uno spartito, dove ogni persona ha diritto a scrivere le proprie note a far ascoltare la sua musica! Tante di quelle deliziose melodie non ti permettono di commentarle… a te resta solo il compito di ascoltare con ammirazione quel delizioso e armonioso suono!
Ok forse si tratta di favole… favole completamente incasinate,Ma sono tremendamente belle, ci piacciono dal principio. Il principe, la principessa qualche strega cattiva ma la strega prima o poi va via, perde. Mentre qui il principe non c’è e forse nemmeno la principessa l’unica cosa vera è la strega con l’unica differenza che essa non va via.
A volte è terribile sentire ciò che un’altra persona non sente.