Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Tende la mano chi vive per amare.
Tende la mano chi vive per amare.
Ogni giorno passato senza amare è passato invano.
Se ti guardi intorno e vedi solo buioio sarò la tua luce che verrà a salvarti,se nel cuore trovi solo desolazioneio sarò la speranza che verrà a proteggerti,se hai voglia di chiudere gli occhi per non vedere la solitudine in teaprili e vedrai me.
Essere felice è una scelta, una nuova frenesia da aggiungere al modo di pensare.
Rare sono le persone che usano il cuore senza badare alla razionepoche coloro che vivono l’irrazionale senza paurauniche quelle che continuano a farlo anche dopo che il cuore ha sanguinato.
Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro… Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c’è più, ma non sono triste perchè tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.