Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Lui: “Perché trattiene il respiro”. Lei: “Perché tu sei un battito più forte”.
Lui: “Perché trattiene il respiro”. Lei: “Perché tu sei un battito più forte”.
Amore sei come il mio sole, quando ti vedo mi scaldi il cuore! Sei come il tramonto, quando ti vedo mi dai un’emozione unica! Sei come il vento, quando ti sento mi vien la pelle d’oca, per la tua splendida voce.
Io sono sempre sicura che comprendi ogni mio sentimento, sono sempre sicura che lo senti,…
Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama amore.
Ecco perché l’amore è più forte, pensi di oscurarlo, di confonderlo, di dimenticarlo, ma non…
Su in alto, oltre il mio mondo,oltre ogni confine sogno il tuo volare,leggiadra nel cuore,leggera brezza di vento,soffiami dentro che di te voglio librare.Vento d’Amore che le nuvole spingi,portami di te il profumo che nella pelle hai.Io che so parlare al cielo Amo per davvero,tu,stella di ogni mio sorriso, che ti sei posata sulcuore mio con la levità di un fiocco di nevebrilla più che puoi senza mai cadere,perché nel desiderio che comporta non vi sia nessunooltre noi.
“Si amano in un modo che neanche immagini”… e poi li ritrovi distrutti dopo tre giorni, agonizzanti d’amore, come se questo li avesse prosciugato l’anima di una essenza trasparente, invisibile, tale è la sua invisibilità da essere catastrofica nella sua materializzazione!