Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Incido parole sulle pietre che trovo lungo il mio cammino, silenziosi sassi, dove il mio cuore urla l’amore.
Incido parole sulle pietre che trovo lungo il mio cammino, silenziosi sassi, dove il mio cuore urla l’amore.
L’amore, se amore, non può che essere vero e solo se lo hai vissuto, anche…
Ieri sera le stelle sembravano disegnare il profilo di un angelo… lineamenti dolci ed enormi ali bianche… non credo fosse un sogno… penso di aver visto te…
Non arrenderti mai, non lasciarti mai andare. La vita per è bella, la vita per te deve avere senso, vivila anche a gattoni. Fai come hai sempre fatto, vivila che io son qui a sorreggerti sempre, perché io credo in te, perché io ti voglio bene con il cuore.
Vorrei morire sulle tue labbra belle come le rare rose bianche e affogare nel profondo dei tuoi occhi che risplendono il chiarore della tua anima.
Un cuore che parla a un altro cuore può provocare mille reazioni… di certo in quel caso si ha l’unica possibilità di essere cullati dalle onde del mare facendo a meno di qualsiasi spinta se non quella intrinseca nelle lacrime che accompagnano ogni singola parola.
Persi in una fantasia, creata appositamente per ovviare tutto quello che rimane irrisolto. Siamo anime contrapposte, situazioni di una follia struggente. Granelli di polvere, in cerca di un punto di partenza, in cerca di amore, eternamente spaventati dalla fine, prima ancora che abbia inizio.