Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Il cammino non è faticoso se i tuoi passi muovono verso l’amore. Non è mai stanco chi percorre la strada del cuore.
Il cammino non è faticoso se i tuoi passi muovono verso l’amore. Non è mai stanco chi percorre la strada del cuore.
L’amore è passato e presente, futuro è parole, musica e ricordi. L’amore è ogni battito che il cuore dedica a chi ama.
Il mio pensiero è sempre verso di te!! Ovunque tu sia io ti seguirò e ti raggiungerò… ma mi raccomando… una volta che ti ho trovato non lasciarmi andare via… abbracciami e tienimi con te!
L’amore non è una competizione. Ognuno ha il proprio modo di amare e non è…
Il pianeta dell’amore, dove è impossibile amare, dove pensi che la felicità non esiste. Ma a volte bisogna guardare avanti, a volte nessuno ci obbliga a restare, nella vita in cui non sei felice. Ma a volte manca il coraggio, per demolire il fallimento. Ma in un’altra parte del pianeta, le persone sanno gioire, della felicità altrui. Sanno regalare sorrisi, li ci si innamora ancora. Con la voglia di abbracciarsi. Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi ed invece si sono ritrovati,più forti di prima, amare non è solo scriversi “ti amo” amare è affrontare mille ostacoli, amandosi ancora, nonostante tutto e poi guardare la pioggia, andare in giro insieme nelle giornate fredde, fermarsi un momento a guardarsi negli occhi, con il viso gelato ed il naso ghiacciato, ripetendosi: mi piaci. Questo è il pianeta dell’amore.
Quando ami ti senti così bene che hai quasi la sensazione di esser immortale, ti senti così forte che ti batteresti anche contro un leone, ma quanto dura questo stadio? E poi cosa fai per risentirti di nuovo così?
Forse sono destinata a stare da sola, o forse non mi piace stare con nessuno se non con te.