Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
La vita è un treno. Alcuni di noi viaggiano in un vagone chiamato amore.
La vita è un treno. Alcuni di noi viaggiano in un vagone chiamato amore.
Non so che pensare, mi fai sballare. Il tuo sorriso che mi riempie il cuore e mi fa capire quanto grande sia il tuo amore. L’amore sentimento così’ grande che poche persone sanno quanto sia importante. Lacrime di gioia, lacrime di passione, lacrime versate per amore, un amore che mi fa piangere dal dolore. Mi perdo tra le rime pensando a te, penso che quest’amore non faccia per me. Mi rassegno a una vita che mi fa pensare solo a te. Mi guardo attorno e ciò che vedo è unicamente te. Sogni di una vita che passerò accanto a te, è solo un illusione tutto questo non c’è. Le tue parole, i tuoi atteggiamenti riscuotono nella mente di una ragazza che sta sempre accanto a te.Girati guarda me, guardami negli occhi, sto pensando solo a te. Sto zitta perché mi sono innamorata di te e sbaglierò affinché tu ti innamorerai di me.
Uomo fragile.Seduta su un grattacielo guardo in basso. Perdo l’equilibrio e cado nel vuoto, lascio…
Quello che comunemente chiamiamo amore, quello a cui diamo più significato, sia un gesto, sia una carezza, sia quell’emozione che ci scatta dentro, fingere è come smettere di guardare, con quei occhi, il mondo al contrario, e scegliere poi quella possibilità, in più, quel salto che ti cambia la vita.
Perdiamo solo ciò che non è mai stato nostro, perché tutto il resto torna e…
Ne ho visti troppi “per sempre” cadere giù dall’albero delle illusioni come fichi secchi, ma noi non avevamo maledetto il nostro amore con quell’orpello, per cui speravo, che quell’amore potesse durare almeno per il tanto della nostra vita.
Immagini di me e di tesegnate dal tempo chepassa e lascia traccedi sogni soffocati nella mente…