Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Buongiorno mia dolce Anima… abbandona il tuo respiro nell’aria… Acceso sarà il mio cuore… respirando di Te!
Buongiorno mia dolce Anima… abbandona il tuo respiro nell’aria… Acceso sarà il mio cuore… respirando di Te!
Il cuore arriva sempre un attimo prima di te all’appuntamento, rimane lì anche quando te…
L’amore è come Babbo Natale: una bella favola alla quale fa comodo credere, ma che…
Oggi l’amore è nell’aria… ho voglia d’andare a letto un po’ dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo… e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando… ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!
Esiste un posto dove il fiore dell’amore non sfiorirà mai, il tuo cuore!
Quando scrivete d’amore fatelo delicatamente, immaginate di intingere l’inchiostro dal sangue del cuore e di tatuare le vostre frasi su delicati petali di rose, inebriatevi del suo profumo e sussurrate i vostri versi all’anima che amate così una lieve brezza del tramonto trasporti i vostri candidi pensieri e desideri e trasformarli in una fantastica storia d’amore!
Osservavo il paesaggio freddo intorno a me; mi sembrava la fotografia della mia anima, della mia vita. Tanto, tantissimo verde, che sperava, ma che non riusciva ad essere felice, a sorridere abbastanza da far diventare quel cielo grigio, un cielo inondato dai raggi del sole. Ma il mio sole mi aveva abbandonata, o meglio io l’avevo lasciato lontano, gli avevo detto addio.