Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Qualsiasi sia la cosa che ti rende felice, vivila!
Qualsiasi sia la cosa che ti rende felice, vivila!
Ho appena visto un video su internet dove parlano di un evento privato di una persona che sinceramente non mi piace, ma nonostante questo penso che sia una malvagità esporre e godere il suo dolore. Mantenere i propri principi o ideali non significa sputare schifezze su ideali differenti per dimostrare che sono peggiori, perché, oltre che abbassarsi a un livello inferiore, risultano i propri ideali deboli. I miei principi, i miei ideali non hanno bisogno del dolore altrui, né delle sporche soddisfazioni… Sono saldi e so che sono validi anche da soli, senza dimostrazioni.
L’uomo si corrompe facilmente da che mondo è mondo. L’uomo si serve delle prostitute da che mondo e mondo. L’uomo infinocchia le masse per il potere, da che mondo è mondo. L’uomo fa i suoi interessi, da che mondo e mondo. Lo fa a partire dal suo piccolo orticello. Lo fa in famiglia. Lo fa fuori dalla famiglia. Lo fa da sempre.
Si dà sempre troppo e si riceve sempre troppo poco!
Stelle brillantibrezza e profumo del mare.Dolce notte.Ma non è abbastanza,sono sola.
È arduo vivere con piacere il presente senza consapevolizzare l’inutilità del senso di colpa che ristagna nel passato, e la velleitarietà dell’ansiosa illusione sognante che pretende di anticipare il futuro.
L’amore è un insegnamento che non sempre viene ascoltato.