Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Occorre pazienza, tolleranza, considerazione, riconoscenza. Non tutto ci è dovuto, ma si può acquisirlo con la gentilezza e la dolcezza.
Occorre pazienza, tolleranza, considerazione, riconoscenza. Non tutto ci è dovuto, ma si può acquisirlo con la gentilezza e la dolcezza.
Preferirò in ogni momento una promessa giusta e onesta non realizzata, piuttosto di mille altre fatte per nascondere una rovinosa ambizione.
Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.La mia famiglia mi e estremamente importante.Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire…sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.Pero saisono tutte cose che posso accettare.Adesso viene il colmo peròperche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?Mi sto stancandodi tutto e di tutti.Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.Batsa.
Le conversioni plateali sono il punto d’arrivo di molte perversioni che, a posto con la propria immagine, percorrono il cammino verso la santità.
Se esiste un uomo non violento, perchè non può esistere una famiglia non violenta? E perchè non un villaggio? una città, un paese, un mondo non violento?
L’amore rende visibile ciò che il dolore nasconde.
Per raggiungere un obiettivo, devi accettarne le conseguenze, studiando i rischi cerca sempre di limitare al minimo i danni.