Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Il tempo è prezioso, non va sprecato, ma somministrato con la dovuta accortezza a chi lo sa apprezzare.
Il tempo è prezioso, non va sprecato, ma somministrato con la dovuta accortezza a chi lo sa apprezzare.
La tradizione è l’illusione dell’immortalità.
Ho incontrato molte persone speciali nel mio cammino e sono fiera di averle conosciute anche se alcune di loro le ho perse di vista. Mi hanno lasciato qualcosa. Ognuno di loro mi ha regalato qualcosa di se. C’è stato chi ha saputo insegnarmi a lottare, chi a credere che tutto è possibile se davvero si vuole. C’è stato chi mi ha insegnato che piangere rende migliori e più forti e chi mi ha insegnato che la prima cosa da fare è essere onesti con se stessi.
Il Ricettivo opera con supremo successo, è propizio essere perseveranti e corretti. È giusto che chi ha un potenziale abbia uno scopo, ma se procedono prima del dovuto si smarriscono; se invece trovano una guida e la seguono otterrano il suo stesso beneficio. Si avranno amici a sud-ovest, si perderanno quelli a nord-ovest. La tranquilla perseveranza e la correttezza recano salute e buon augurio.
Non mi sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!
C’è un limite alla ragione di comprendere l’Infinito, ma l’Infinito non ha limiti ad accoglierti come una goccia nel suo mare, per farne parte.
La vita è una serie infinita di domande senza risposta. Basta saper aspettare e troveremo chi, darà il suggerimento migliore su cosa scrivere.