Antonio Cuomo – Frasi Sagge
Non lasciare questo momento per un vissuto che non muta, ma preserva l’attimo presente per dar valore al tuo tempo futuro.
Non lasciare questo momento per un vissuto che non muta, ma preserva l’attimo presente per dar valore al tuo tempo futuro.
La libertà non va imparata sui libri. La libertà va vissuta. Per viverla bisogna averla. Per averla bisogna combattere, ribellarsi e Protestare!
Alcune parole non vanno scritte, anche se provengono dal cuore. Se lo fossero, sarebbero “strappate”, perché prima non sono state ascoltate. E non se ne conservi il ricordo perché sarebbe amaro: quello di una mano non tesa, di un sorriso negato.
Accarezza il mondo, viaggia più che puoi. Non avere troppa fretta e ne troppa paura, soffri quando devi e piangi quando vuoi. Giudica, perché senza un giudizio non ci si migliora! Lascia che la vita scorra in te perché senza di lei non sei niente.
Finché c’è il senso della vita non mancano le speranze! Finché ci sono speranze c’è continuità!
Il perdono può essere la più raffinata forma di vendetta.
Ho imparato che è importante solo chi, senza indossare maschere, sa arrivare al mio cuore utilizzando quel linguaggio che ha poche ma semplici e autentiche parole.