Antonio Cuomo – Frasi su animali
Non è stato un caso che Dio l’ha mandato ad affiancare il tuo cammino, il tuo cane attraverso ogni via sarà sempre la tua fedele compagnia.
Non è stato un caso che Dio l’ha mandato ad affiancare il tuo cammino, il tuo cane attraverso ogni via sarà sempre la tua fedele compagnia.
Ma dove vanno gli uccelli quando li vedi scomparire nell’immensità del cielo? Forse a rifugiarsi all’ombra delle grandi ali di Dio.
Incontriamo nella nostra vita tante persone che diramano consigli sull’amore, ma l’amore ha un unico…
Non distaccare mai la luminosità della tua anima dal calore del tuo cuore, è un’unione…
Già da diverso tempo si è presa coscienza che tutti gli animali, esseri viventi, devono essere rispettati nella loro indole. Giustamente sono state emanate norme e leggi per la loro tutela e benessere, in modo particolare per gli animali di compagnia come cani e gatti. Per la cura, il mantenimento e la salute di questi animali, annualmente in Italia, vengono spesi oltre dieci miliardi di euro. Se a queste spese si aggiungesse una tassa supplementare da devolvere interamente alle famiglie bisognose che non riescono a mettere assieme il pranzo con la cena e che nell’ultima decade del mese sono costretti, per sopravvivere, a una dieta involontaria sarebbe un atto di civiltà e fratellanza. Rispettiamo gli animali e aiutiamo i nostri fratelli.
Questo sono io, ma nessuno mi vede, nessuno ci crede solo Lei. Lei con la Sua Anima di Madre Sofferente. Potrei definirla con gli attributi più eccelsi, ma non basterebbero e non servirebbero Lei sente e mi ode. Ed io sono contento, ma nessuno mi vede, nessuno ci crede, ma non ha nessuna importanza perché solo Lei riesce a stringermi a Dio.
L’amicizia non è un dovere, essere amico è un onore che portiamo dentro al cuore.