Antonio Cuomo – Religione
Chi non ha amore per nessuno non rispetta Dio.
Chi non ha amore per nessuno non rispetta Dio.
Un cuore che parla d’amore rompe il silenzio del dolore.
Il senso di tutto questo nostro cammino, non è scoprire dove siamo. Il senso è capire noi che siamo.
Dicono che l’amore appartiene all’essere vivo. Allora noi ora siamo tutti delle salme!
Là dove Dio ti sembra assente, in quel luogo lo senti così vicino che quasi senti il suo respiro soffiarti dentro l’anima.
L’amore vero è un’essenza che dovrebbe deliziare l’anima, l’amore vero addolcisce i battiti fermando il sangue, e invece oggi è sprecato, sciupato senza onore.
Il modo di riprodursi di Dio viene effettuato con le macellazioni, i banchetti. La morte indotta va ad alimentare il grembo dei suoi, e porta molto frutto. I nazifascisti avevano famiglie numerosissime per un motivo che comunque si può definire “naturale” seppure con ribrezzo, a volte l’atto sessuale ha bisogno questo, oppure nascite senza bisogno di esso (la concezione “immacolata”). Il marchio della stella di Davide, del Cristo, l’I sopra la X, X e I, l’emmanuele per il suo stretto legame con Dio, il re degli anelli maledetti, porta ad essere la carne strappata per costruire i suoi figli, il suo impero, tramite anche alla sua puttana. Ventuno anelli, come le rune vichinghe. A determinare il “giusto” o “sbagliato” di qualcosa, non è il nome o una convenzione a volte sottilmente imposta, ma la sua sostanza, quello che realmente è e quello che realmente fa. La vacca nominata da Cristo in una parabola, macellata per far festa, è un essere umano innocente. Sono esseri umani, le vittime per sostenere i suoi. Sono esseri umani.