Antonio Cuomo – Sorriso
Il sorriso del cuore rompe ogni dolore.
Il sorriso del cuore rompe ogni dolore.
Trova il modo di sorridere anche quando non c’è motivo, cerca qualcuno che riesca a farti dimenticare anche per un minuto la tristezza che hai dentro, trova colui o colei che può prenderti per mano e ti possa dire “ci sono io con te”, perché ogni momento brutto passa esattamente come tutti i momenti della vita, basta avere vicino le persone giuste e saper aspettare.
Il sorriso è una medicina, peccato che sia poco utilizzata; anche l’abbraccio è terapeutico, ma di questo ci si addirittura quasi dimenticato.
La vita è adesso. Conta tutto ciò che in questo momento possiamo fare, se conosciamo una sofferenza, un dolore, corriamo ad abbracciarlo.
Ti cercherò per sempre lungo i sentieri del cuore, attraverserò qualsiasi strada che mi conduca a te, sulla riva della malinconia non mi fermerò. Ti troverò, oltre la vita più in là del tutto io sarò… questo mio infinito amore non puoi aver fine.
Niente in questo esistere avviene per caso, il tutto è reazione a un’azione e chi sbaglia ne, paga le conseguenze.
È magico sentirsi rinati. Sentirsi nuovi dentro e fuori. Sentirsi carichi di energie positive. Essere tornati felicemente alla vita. È magico questo mio nuovo “essere” e questo mio nuovo sorriso.