Antonio Cuomo – Speranza
Chi si arrende perde la speranza nella vita.
Chi si arrende perde la speranza nella vita.
La vita trova le sue profondità nella tua semplicità.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
Tu sorridi sempre, ma nei tuoi occhi nascondi il dolore. Sei un cammino dimenticato, che attraversa i ricordi di ieri perdendosi tra le acque tempestose di un mare gelido che spera di baciare il sole domani.
Non andare dove non mi troverai, ma resta dove insieme saremo.
Calore infinito che si alimenta dai saturi vapori del tuo alito, respiro che nutre questo focolare che senza quiete arde, spargendo il suo fuoco in ogni angolo dei nostri corpi. Dimena forte le sue faville attraverso le arterie che arrivando diritte al cuore infuocandolo di te, zampilli accesi che scendono giù a marcare le pareti della mia anima, graffiti incisi a fuoco da questa passione arroventata che non ha tregua.
Sono carezze d’amore quando a toccarti è il cuore.