Antonio Cuomo – Uomini & Donne
Se stringi il sorriso di una donna, se odi il pianto di una figlia, nel tuo cuore hai la forza di un uragano.
Se stringi il sorriso di una donna, se odi il pianto di una figlia, nel tuo cuore hai la forza di un uragano.
Quando un diavolo ed un angelo si innamorano, sta per nascere la paura…
Il cuore di una mamma parla sempre d’amore.
Le ragazze più tenere sono quelle che baciano in punta di piedi.
Qualcuno ha scritto: “Ci vuole tutta una vita per capire che non è necessario capire tutto”. Io dico che nella vita forse quel tutto non va capito, ma semplicemente custodito e protetto, preservandolo nel tempo.
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Odio le persone che si vestano di maschera per nascondere la propria natura, se dimenticano che dentro la maschera si può nascondere il vuoto, ma non gli occhi, che sono lo specchio dell’anima.