Antonio Curnetta – Anima
Guardare il cielo di notte è come contemplare la propria anima fuori dalla finestra.
Guardare il cielo di notte è come contemplare la propria anima fuori dalla finestra.
Come una duna nel deserto… che muta la sua forma al tocco del vento… ogni giorno diversa.
Perse memorie di tempi andati riemergono nell’onda di sangue di cuori infranti e risanati. Portano dolore e pace.
Liberi pensieri.Lascio volare liberi i miei pensieri perché nel pensiero non c’è nessuna costrizione. Esso…
Non ho bisogno che tu mi dica “Ti Amo”… ho bisogno di sentirmi vivo, e questo può essere solo accanto a te.
La malattia non porta via le emozioni, i sentimenti, e fa anzi capire che l’Essere…
La solitudine è una compresenza – spesso inscindibile – di voluto e immeritato.