Antonio Curnetta – Comportamento
La rassegnazione è il diritto del cuore a riposare.
La rassegnazione è il diritto del cuore a riposare.
La gentilezza, l’educazione e la classe non sono optional che si aggiungono all’essere, ma sono doti innate che appartengono all’essere, sono nel dna. Puoi vestirti elegante, avere modi dolci, ma se non ti appartengono sarai solo un manichino ben vestito.
Non si va d’accordo con tutti, ma andare d’accordo con alcuni elementi è categoricamente impossibile!
Ci sono profili in cui leggi solo: buon giorno, buona sera, buon appetito e buonanotte.Se vuoi essere sicuro di essere salutato, vai da loro.Ci sono profili che fanno il copia incolla di quelle frasi trovate su google e se vuoi risparmiare tempo a cercarle, vai da loro.Ci sono profili che condividono tette e pornografia.Se vuoi farti un lavoretto da solo vai da loro.Ci sono profili che ti raccontano tutto quello che fanno durante la giornata e se sei impiccione sai di che soddisfarti.Ci sono profili che ti riempiono di tutte le disgrazie che ci sono nel mondo e se vuoi farti venire la depressione vai da loro.Ci sono profili che sono pieni di poesie che ti senti un santo tra le madonne.Ci sono rarissimi profili dove la persona è equilibrata e stai bene.
Capisci di esserti innamorato di una persona, quando il desiderio di baciarla supera la voglia di farci sesso.
Se è un bene, tienilo perbene.
È importante provare a essere creativi. Io dipingo, e mia madre ha intenzione d’insegnarmi a fare dei vestiti. Penso che la gente dovrebbe avere delle passioni.