Antonio Curnetta – Comportamento
Non mi sforzo più di migliorare le persone che mi circondano. Già sono fortunato se evito che mi peggiorino.
Non mi sforzo più di migliorare le persone che mi circondano. Già sono fortunato se evito che mi peggiorino.
Non voglio fermarmi e aspettare, voglio correre e saltare…
La cosa più difficile per chi sa di aver commesso uno sbaglio è guardarsi allo specchio!
Chi non vuole quando può, non potrà quando vorrà.
Inutile che mi si dica che sono “bastarda”. È proprio inutile. Quando di bastardi nella…
Ci si può abbandonare all’impeto, alla forza delle onde… esse portano con sé ciò che si rimette alla loro voluttà, non si curano dell’esito del viaggi, ma c’è chi sa giovarsi anche della forza del vento.
Oggi è ancora ierirumori di noienon vado la fuorioggi sto con meda solocon me.