Antonio Curnetta – Comportamento
Indole, educazione, esperienza costituiscono solo la pasta di cui è fatto l’uomo, ma è la sofferenza la mano che forgia.
Indole, educazione, esperienza costituiscono solo la pasta di cui è fatto l’uomo, ma è la sofferenza la mano che forgia.
Meglio essere ubriachi di passione che sobri di pensiero.
Sono un po’ “dentro” e un po’ “fuori”, sono così, una persona enigmatica per natura.
Io sono come il disordine: a vederlo fa venire i nervi, poi ci vivi bene perché è il tuo.
Qualunque sia il motivo non importa, se una cosa la ritieni giusta, falla. Non importa cosa ti porta a fare una scelta, se pensi che sia quella giusta, scegli. Non importa cosa diranno se la tua coscienza è pulita non temere. Non importa quante lacrime e delusioni incontrerai se ne valeva la pena le supererai.
Prima scava le fondamenta,poi solleva le pareti ed infine tieni il comizio,ogni cosa vuole il suo inizio.
La gente che teme il confronto, il dialogo e sostituisce esso con offese e attacchi è gente che dimostra non solo di non avere argomenti con cui controbattere, ma dimostra che per loro conta solo “Il loro punto di vista” il resto del mondo è sempre in difetto… e loro sempre santi nel giusto. A queste persone io regalo il mio dito medio… il mio vaffanculo e dico: “Scendete dal piedistallo”! Perché i piedistalli di “Autolode” durano poco e quando crollano ci si fa male!