Antonio Curnetta – Comportamento
La grazia è un atteggiamento dell’anima, la naturale compostezza con cui essa aderisce alla realtà che la circonda.
La grazia è un atteggiamento dell’anima, la naturale compostezza con cui essa aderisce alla realtà che la circonda.
Ciò che mi ha lasciato un segno ha contribuito a rendermi la persona che sono adesso. Sensibile, ma allo stesso tempo con una corazza forte!
Se neghi ciò che è evidente non oso immaginare di cosa tu sia capace quando l’evidenza viene a mancare!
Ci si comporta male solo per attirare l’attenzione, ma questa è solo una scusa perché tutti noi dentro vogliamo essere al centro dell’attenzione ma non per questo facciamo cose sbagliate.
Guai a lasciarsi prendere dal vizio.
C’è crisi anche per avere un posto fisso dentro le persone.
Le persone che non si mettono in difficoltà, in discussione non le sopporto. Per me…