Antonio Curnetta – Comportamento
Chi non fa mai nulla per paura delle conseguenze, dovrebbe sapere che non far nulla potrebbe avere conseguenze anche peggiori.
Chi non fa mai nulla per paura delle conseguenze, dovrebbe sapere che non far nulla potrebbe avere conseguenze anche peggiori.
Non siamo indistruttibili, fareste meglio a ricordarvelo. Penso sia incredibile come si finisca nelle mani del destino, Non sto chiedendo un’altra possibilità, vorrei solo sapere perché. Non c’è nessuna facile via d’uscita, non c’è nessuna scorciatoia, arrendersi non può essere l’unico rimedio ma mi sento come prigioniero, come uno straniero in una città senza nome.
Non permettere mai che qualcuno ti tratti come una seconda scelta, perché la tua vita…
Colpire la sensibile natura,giungere laddove non hai mai pensato di arrivare,coltivare il raro bisogno di conoscersi,la via per fermare il dolore.
A volte cambiare costa meno fatica che rimanere fermi in se stessi.
Le belle parole sono carine si ma i fatti sono ancora meglio.
La gentilezza d’animo non è una debolezza del cuore e nemmeno della mente, ma è un modo elegante che si vede e si sente.