Antonio Curnetta – Comportamento
L’unico modo per essere sicuri che una persona comprenda la gravità dei suoi errori è di non perdonarla.
L’unico modo per essere sicuri che una persona comprenda la gravità dei suoi errori è di non perdonarla.
Io non cambierò mai per nessuno, tranne per la persona che saprà capire che non…
I furbi, con i loro comportamenti – spesso maldestri – dimostrano di non possedere quella che è fra le più importanti doti naturali: l’intelligenza.
Sono un ariete e come tale ho la testa dura, se mi prefisso un obbiettivo, sarò felice solo quando l’ho raggiunto, senza alcun pentimento.
Per la mia strada incontrai un angelo, mi fermò, prese il mio cuore ne fece…
Mi dicono che sono diventata cattiva solo perché non amo stare dove non mi va di stare, o solo perché non seguo la massa o magari solo perché decido di dire la mia e di pensarla diversamente. Scusate, ma non credo questa sia cattiveria. Credo piuttosto che si possa definire libertà di scegliere. Ciò che è giusto per alcuni non è detto sia giusto per me. Ciò che è la verità per alcuni non è detto sia anche la mia verità o la verità assoluta. E soprattutto il concetto di “persona cattiva” varia a seconda di chi lo pronuncia. Ricordo a tutti che per i “cattivi” sono i buoni ad esserlo. Per tanto lasciatemi vivere, pensare e essere ciò che sento più giusto per me perché solo in questo modo vivo bene e serena con me stessa.
Di tanto in tanto osservo alcune persone, e mi viene spontaneo pensare che la gente stupida è sempre attiva, non si riposa mai!