Antonio Curnetta – Comportamento
La piacevolezza e la godibilità della domenica non sta nel fatto che sia una giornata calma, ma che di domenica siamo noi calmi.
La piacevolezza e la godibilità della domenica non sta nel fatto che sia una giornata calma, ma che di domenica siamo noi calmi.
La vittoria o la sconffita hanno lo stesso valore se impariamo a non sottovalutare chi abbiamo davante… Ma più interessante è riuscire a non sopravalutarci, onde evitare la delusione più forte e la vergogna più evidente!
Se volete davvero bene a una persona, non lasciate indietro niente, nessuna cosa in sospeso. Risolvetela, a tutti i costi, anche se doveste ricevere ancora del male, è necessario, direi vitale. Perché se quella persona dovesse improvvisamente non esserci più, il vostro cuore ne uscirebbe devastato, e con un rimorso difficilmente sanabile. Non si può far vincere l’orgoglio finché c’è vita, se potete, date retta alla coscienza; l’unica in grado di sostenervi in qualsiasi caso, anche nella peggiore delle situazioni. Datele la precedenza. Se amate, perdonate!
Non ascoltare le parole della gente, ascolta il tuo cuore e decidi col tuo cervello, potrai sbagliare ma non potrai mai dare la colpa a qualcun altro.
Sono il mio credo e il mio non me ne frega un cazzodipende da l’importanza che do alle cose.
Sorrido a quelle persone che mi giudicano, e pensare che di me sanno solo il…
Eri al centro della mia vita. Ora sei nel bel mezzo del mio mirino. Quando…