Antonio Curnetta – Comportamento
A volte mi chiedo se da stupidi non si viva meglio. A me i cretini sembrano tutti così sereni.
A volte mi chiedo se da stupidi non si viva meglio. A me i cretini sembrano tutti così sereni.
Un soldato rientrato dalla guerra, è pur sempre un soldato.
L’ipocrisia ha la bacchetta del maestro, la voce del padrone e la parrucca del giudice,…
Non lodarti, che chi si loda si imbroda! Per essere stimati, apprezzati e amati dobbiamo…
Quando mi comporto da stronza è semplicemente perché mi regolo su ciò che mi viene fatto.
Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
Non ho mai imparato a dire le cose giuste, la linea perfetta sulle mie labbra, esse pronunciavano solo ciò che il mio essere dettava.