Antonio Curnetta – Frasi d’Amore
Di una persona ti attraggono inevitabilmente i suoi punti di forza, ma te ne puoi innamorare solo quando scopri le sue debolezze.
Di una persona ti attraggono inevitabilmente i suoi punti di forza, ma te ne puoi innamorare solo quando scopri le sue debolezze.
Sai quando capisci di essere davvero innamorato? Quando proprio non riesci a stare zitto ma senti di voler urlare al mondo intero ciò che porti nascosto lì, al centro del cuore, nei tuoi pensieri più intimi e profondi. Amare è urlare, saltare, ballare, è frenesia, battiti che si rincorrono, è sudare freddo. È sovvertire i sensi, sognare un odore, ascoltare ciò che raccontano gli occhi di quella persona, è assaporare lo sfiorarsi di quelle labbra su cui si riesce ad avvertire il senso di una vita intera. È sentirsi vivi come mai prima.
Il tuo silenzio è la mia coscienza che brulica.
L’amore non è possesso è condivisione.
Danzerò per tesotto il chiaro di lunaaccenderò nel cieloper te una stella.Arriverò al tuo cuoreper…
Capita spesso che mi chiedano: “ma ami più il tuo cane o ami di più me?” E mi vien da ridere, perché questa è gente che non ha mai amato, che non sa che l’amore non ha una misura, o ami o non ami, e quando ami è un amore totale, altrimenti non è amore.
Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole…