Antonio Curnetta – Frasi d’Amore
Il sesso fatto con amore è uno scambio d’anime. Senza amore, è uno scambio di favori.
Il sesso fatto con amore è uno scambio d’anime. Senza amore, è uno scambio di favori.
L’amore è un sentimento che ti prende nell’anima, ti chiude lo stomaco e ti fa…
Ci sono persone che in qualche modo ci segnano. Non siamo noi a decidere come, ne in che quantità, ma lo fanno e non sapremo mai il perché accadono determinate cose ne perché facciamo determinate scelte.Ciò che comunque sappiamo è che quegli incontri li porteremo sempre dentro, magari in maniera del tutto inconscia, ma resteranno sempre con noi; tu sei per me uno di quegli incontri…Adesso le nostre strade si separeranno e ciò che abbiamo percorso rimarrà solo un ricordo più o meno profondo; il bello è stato percorre quel piccolo tragitto insieme. Questo è comunque un addio! Non nel modo che conosciamo…è solo un addio a certe sensazioni che non torneranno mai più e a certe libertà che andranno perdute per sempre. Ciò nonostante, ancora grazie, perché per quel piccolissimo tratto di strada che ho percorso con te, sono stato veramente felice!
Io sono una rosa e tu la luce, senza di te non vivo, quando non ci sei sono chiuso e mostro il peggio di me… le spine. Invece quando posso assorbire la tua luce mostro il meglio di me, il profumo e il colore rosso, senza di te non riesco a vivere!
L’amore vuole attenzione e presenza. Se lo privi di entrambe le cose rischi di perderlo.
Vorrei solo che ti sentissi bene e che la tua anima fosse in pace e felice con il suo Universo.
Ho sempre creduto nell’amore… quello vero! Quello da farti fare cose che mai avrei pensato di fare, per esempio: amarti per tutta la vita.