Antonio Curnetta – Frasi d’Amore
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Se due persone sono destinate a stare insieme non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso, o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi.
Il problema è che non riesco a toglierti dalla mia testa.
Da soli si sta bene, ma in due si sta divinamente.
L’amore sarà pure cieco, ma io ci vedo benissimo.
Lo farò!Lo farò nei miei silenzi.Lo farò con tutte le parole.Lo farò perché sento di farlo.Lo farò perché sento che anche Tu desideri.Lo farò perché ho un soffio al cuore.Lo farò perché mi tieni viva.Lo farò perché ho conosciuto te dentro questa poesia!
“E per cosa dovrei scusarmi?””Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre.”