Antonio Curnetta – Frasi d’Amore
Chi non ha ricevuto amore, non sa amarsi e non sa amare gli altri. Ma ha bisogno di amore, più degli altri. L’amore si trova ibernato nel suo cuore, finché un altro cuore non lo riscalda e lo risveglia.
Chi non ha ricevuto amore, non sa amarsi e non sa amare gli altri. Ma ha bisogno di amore, più degli altri. L’amore si trova ibernato nel suo cuore, finché un altro cuore non lo riscalda e lo risveglia.
Odio le strade a senso unico… sono vie strette, tutti ti stanno davanti e ne…
Io sono veneretu sei il mio solemi hai voluto vicino a teperché non vuoi che temail freddodi un amore lontanostiamo da miliardi di anniinsieme…girandoti intornoho saputo conoscereogni parte di te…a volte i tuoi raggilenisconola mia anima…a volte il freddopermanenonostante la tua presenzae per la mancanzadel calore che mi hai datoe che solo tu sai dare.
A volte troviamo difficile parlare, difficile trovare le parole da dire. Perché non ci sentiamo compresi o non comprendiamo. Pensiamo di non essere utili a noi stessi e nemmeno agli altri. Ma non è così, sforziamoci di comprendere e di far comprendere che noi tutti siamo un valore “aggiunto” in questa vita, un valore fatto di rispetto, onestà, emozioni, sentimenti che dobbiamo donare al mondo, anche se non veniamo compresi, l’importante è restare saldi nei valori e stare sempre al fianco del più debole, aiutarlo a diventare più forte, perché “chi fortifica il fratello, fortifica se stesso”.
A Te Ammor Mio…Averti dentro è vivere…Ed io vivo di noi…Non importa se qualcuna ti porta via, puoi andarci con i tuoi piedi ma non con la tua anima…Perché è li che io risiedo…Fai credere agli altri quello che hanno bisogno di sentirsi dire…Portali dove non sono mai arrivati…Fagli vedere anche il nostro mondo rimarranno sbalorditi x l’amore che risiede in esso…Ma ricordati che tu sei il mio mondo… e sei solo mio…
A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei.
Vorrei che l’amore sappia di diamante.Purtroppo sa di cristallo: fragile in ogni millimetro, trasparente e facile da frantumare.Troppo delicato per una come me.Ho paura di romperlo solo toccandolo, osando.Lo vorrei di diamante; duro, solo graffiato.Pieno di graffi di litigate e dubbi.Duro per sapere che niente al mondo potrà separarci.Sì, come il diamante, perché esso è per sempre.