Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Alla fine della giornata non essere deluso per aver fallito, ma sii orgoglioso di averci provato.
Alla fine della giornata non essere deluso per aver fallito, ma sii orgoglioso di averci provato.
Le cose più belle sono quelle impossibili da avere,ma quelle uniche sono quelle che capitano per caso,se non le afferri le perdi per sempre.
Ho imparato a distinguere il bene dal male quando ho conosciuto entrambe i lati grazie ad alcune persone che hanno incrociato il mio cammino. Ho amato anche le peggiori, perché nel loro schifo hanno saputo insegnarmi cosa nella vita non dobbiamo diventare. Cosa nella vita non dobbiamo fare o essere. Ho amato quelle migliori, perché mi hanno lasciato valori importanti come l’umiltà, la comprensione e l’amore. Per questo ho scelto di “Essere” come i secondi, e di lasciare l'”apparenza” ai primi.
Le donne ed anche un po’ gli uomini dovrebbero vivere con meno meccanicità, meno preconcetti e molto più libero arbitrio.Molte donne vivono nei preconcetti e nella confusione e la confusione porta scelte sbagliate.Il libero arbitrio non è stato tolto a loro da fattori esterni ma da loro stesse.
Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.
Le debolezze e le qualità di un uomo, la stasi le nasconde.
La differenza tra lo scrittore preferito e il lettore è minima. È solo il coraggio di mettere nero su bianco ciò che in fondo ha sempre pensato il lettore.