Antonio Curnetta – Frasi Sagge
La luce del giorno ci è data per illuminare la strada. Non ci sia un giorno in cui venga meno la voglia di camminare.
La luce del giorno ci è data per illuminare la strada. Non ci sia un giorno in cui venga meno la voglia di camminare.
Sono una persona che non dà molto peso a ciò che si dice di lei, tanto meno a ciò che si inventa sul suo conto. Quando la tua coscienza è pulita nulla hai da temere e soprattutto avrai sempre modo di dimostrare dove sta la verità. A pagare le parole di troppo non sarà chi ha la verità dalla sua parte, ma chi ha parlato a “vanvera” prima del tempo!
Gli intolleranti e i conformisti, li trovo insopportabili tutti nello stesso modo.Voi sarete d’accordo ?
Ricordati che tutto ciò che fai resta come segno sulla pelle di qualcuno. Un giorno quel qualcuno potrebbe decidere di sanare finalmente quelle ferite!
Il silenzio esprime più di quanto noi potremmo dire a parole.
La sensibilità, il rispetto, l’amore per il prossimo, non si imparano sui banchi di scuola sono sentimenti innati o si ama con tutto se stessi o non si ama, non si concedono mezze misure, più si è sofferto nella vita più questi sentimenti sono vivi.Ama con tutto te stesso… abbi rispetto di te e degli altri… sii sensibile verso le nefandezze umane e sarai amato. Rispettato allo stesso modo!
Ricordati sempre che i desideri nascono dal cuore. Non smettere mai di seguirli, e non dimenticarti mai di tenere i piedi ben saldi a terra. Non sei un uccello, ma un essere umano.