Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Se pensi a tutte le cose che puoi scoprire, conoscere e imparare ogni giorno, non puoi che svegliarti felice.
Se pensi a tutte le cose che puoi scoprire, conoscere e imparare ogni giorno, non puoi che svegliarti felice.
Non tutti gli errori sono sconfitte e non tutte le vittorie servono a renderci migliori.
L’intelligenza in un uomo è quella particolare attitudine che gli permette di comprendere i suoi limiti.
Non criticare chi cerca di vivere in modo retto, perché la pazienza ha un limite anche per chi crede, ha fede e vuole vivere una vita piena sia fuori che dentro di sé, piuttosto che vuota e inutile. Guardati allo specchio e chiediti cosa tu puoi migliorare di te, cominciando dai tuoi difetti, perché, per quanto le persone possono volerti bene, possono anche stancarsi di parlare con i sordi che non vogliono ascoltare e con i ciechi che non vogliono vedere!
Verrà un giorno, perché verrà, in cui ti renderai conto di aver sbagliato tutto con me, di aver commesso errori irrimediabili. A quel punto una vocina nella tua testa che assomiglierà molto alla mia, ti dirà: “adesso sono cazzi tuoi”!
Cercare esasperatamente la felicità ci fa perdere di vista la semplicità della risposta poiché l’esasperazione vede tutto in modo distorto, troppo complicato o troppo lontano.
Sapienza e comprensione del sapere, alcune persone non comprendono quello che scrivono o dicono; Recitano.Sapere non significa anche comprendere.