Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Non mi importa quali risultati ho conseguito oggi. Se non ho ferito o fatto soffrire qualcuno, dormo sereno. Il resto si aggiusta domani.
Non mi importa quali risultati ho conseguito oggi. Se non ho ferito o fatto soffrire qualcuno, dormo sereno. Il resto si aggiusta domani.
Ciò che abbiamo profondamente amato, è sempre con noi! Quello che conta, è il legame psicologico e le sensazioni di presenza che noi percepiamo in noi che modellano il nostro spirito. Qui sulla terra la presenza la individuiamo nella carne: cerchiamo di vedere la persona in carne ed ossa, ma la carne invecchia, ecco perché quando lo sentiamo dentro di noi sotto forma di spirito la ricordiamo sempre giovane!
È sempre più facile andare oltre che lasciare andare.
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.
Le occasioni perdute, non vanno mai rimpiante, anche se a volte è difficile.
Non importa essere qualcuno o nessuno, l’importante è essere, ma per essere bisogna conoscere se stessi! Per conoscere se stessi si deve scavare fino in fondo al nostro proprio io, solo allora apparirà la vera personalità che dentro te si nasconde! Questo riconoscimento è di certo la cosa più difficile che ci sia mai capitata di scoprire, ma solo scoprendo di quali elementi siamo fatti riusciremo a intraprendere una presenza consapevole ed equilibrata.
Quello che fai con il cuore giusto o sbagliato non è mai un errore.