Antonio Curnetta – Frasi Sagge
Provaci anche oggi. Il risultato non è garantito a nessuno, ma per vivere bisogna provare. Per sentirsi vivi, bisogna provare.
Provaci anche oggi. Il risultato non è garantito a nessuno, ma per vivere bisogna provare. Per sentirsi vivi, bisogna provare.
La notte ti porta consiglio e il giorno ti confonde le idee. Si dovrebbe vivere soltanto di notte, secondo me, e dormire di giorno.
A volte mi chiedo se da stupidi non si viva meglio. A me i cretini sembrano tutti così sereni.
Le persone fingono di essere ciò che non sono perché hanno paura di esistere.
Sai, qualche volta penso all’infinito. Secondo me la gente non riesce a cogliere il significato profondo delle cose; per me l’infinito è l’oltre. È quando superi ogni limite e ti trovi davanti l’infinito. L’infinito, si, è come un leccalecca, hai presente quello con il vortice colorato disegnato sopra? Ecco, quando penso all’infinito mi viene in mente quella caramella; però come se non finisse mai, sempre più dolce, sempre più colorato, un piacere duraturo, un sapore immenso, un sapore Infinito!
Il cuore è la parte più coraggiosa di ognuno se affronta i disanimi di una vita intera.
Come sale la scala della saggezza colui che osserva l’evoluzione della propria vita allo scopo di emendare i propri errori.