Antonio Curnetta – Religione
Se cerchi l’uomo, devi trovare il posto da cui proviene il rumore. Se cerchi Dio, devi trovare il posto in cui regna il silenzio.
Se cerchi l’uomo, devi trovare il posto da cui proviene il rumore. Se cerchi Dio, devi trovare il posto in cui regna il silenzio.
Grazie per il continuo sostegno. Grazie per la tua costante presenza. Grazie per le tue immense Grazie. Grazie per la tua infinita misericordia. Grazie per la fiducia che hai. Grazie per la tua dolcezza. Grazie per la tua pazienza. Grazie per la tua considerazione. Grazie per le tenebre che allontani. Grazie per la luce che apporti. Grazie per tutto quello che stai facendo nella mia vita. Grazie Gesù!
Se stai soffrendo, guardi indietro. Se hai paura, ti guardi intorno. Se hai coraggio, guardi avanti.
Gli uomini sono in attesa; essi giudicano la verità della religione secondo la fecondità di questa nella vita sociale.
Il matrimonio e’il più grande progetto di Dio, non e’come ci racconta la televisione che e’una gabbia, la tomba dell’amore. Se l’amoredi Dio muove il mondo non potrebbe mai contrapporsi all ‘espressione più alta, che e’l’unione di due corpi e due anime.
Non avrai altri dèi davanti me. Non Ti farai sculture alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nella acque sotto la terra.
Noi non possiamo immaginare Dio, ma soltanto comprenderlo.