Antonio Curnetta – Stati d’Animo
La differenza tra la felicità e il dolore è che la felicità lascia solo ricordi, il dolore anche cicatrici.
La differenza tra la felicità e il dolore è che la felicità lascia solo ricordi, il dolore anche cicatrici.
Come quando hai paura del buio, ma esci di casa solo durante la notte.
L’ottimismo è il sole che ogni mattina scalda il cuore e illumina la giornata. Fai diradare le nuvole dalla tua testa e lascialo risplendere.
Il buio e il silenzio della notte scavano abissi nell’anima che il giorno riempie di suoni e colori.
La stupidità è dannosa perché si associa sempre all’incoscienza. Non c’è uno stupido che sappia…
Tu sorridi e tutto sarà migliore. Ricomincia a camminare e il buio sarà più lontano, la luce più vicina. Tu vivi e vedrai che il buono arriva.
Certe volte mi sdoppio, perché ho il cuore altrove e la testa che funesta il mio “dove”!